domenica 16 marzo 2014

Good Luck




Qualche tempo fa creai lo schema di un gufetto.
L'immagine era presa dal web, la trovavo molto carina 
e mi venne voglia di cimentarmi nella creazione dello schema a punto croce.


Finalmente ho avuto anche l'occasione di ricamarlo.
Sapevo che un giorno lo avrei fatto!
Ne ho creato un banner portafortuna per una mia amica e
magari l'idea può piacere anche a voi.
Il ricamo è stato realizzato su lino con cotone moulinè DMC n. 321.

Ecco il particolare del ricamo 


E qui il banner per intero


Spero piaccia anche a voi!


Dimenticavo.....
ecco anche la scritta 
e..... 
"Good luck"
 a tutte voi che mi seguite con affetto!!!!

7 commenti:

  1. Complimenti sei stata davvero brava!!! Fortunata la tua amica!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Molto carino e simpatico! bravissima............ Ciao, Marina

    RispondiElimina
  3. Io adoro i gufi, in tutte le salse!! Non mangiati, ovviamente.
    Però devi aggiornare il tuo bellissimo blog!!
    Bacione, Barbara.

    RispondiElimina
  4. ciao grazie all'iniziativa di Barbara ho conosciuto il tuo blog, diventando così una tua follower
    complimenti x i tuoi lavori, molto bello questo schemino del gufetto , posso copiarlo?
    a presto Graziella
    il mio blog è http://amocreare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao complimenti per i tuoi lavori ho conosciuto il tuo blog con l'iniziativa di Barbara

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo gufo...bello il tuo ricamo. Da oggi tua follower....Cose di Mya
    www.cosedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie per lo schema. è proprio un gufo simpatico :)))
    Sonia

    RispondiElimina