domenica 23 ottobre 2011

Sciarpina volant

C'è sempre qualcosa di nuovo da provare!!!!
Ora c'è un nuovo filato a rete
che lavorato dà un effetto volant...
Dovevo provare assolutamente ed ho fatto questa sciarpina....


Vicino alla monetina vi mostro il particolare del filato
che praticamente è una fettuccia a rete.
Con i ferri n.6 ho lavorato 6 punti a maglia a tubolare
per tutta la lunghezza della sciarpina.
Ora voglio provare anche l'altro tipo di filato 
che è una rete molto più larga.... 

4 commenti:

  1. adoro l'effetto frou frou......bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. ....che bello il fru fru......baci ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao_Mary!!!!!
    è_bellissima!!!!!!!
    un_abbraccio_Giusy

    RispondiElimina



  4. Anonimodomenica, dicembre 01, 2013

    Ciao, mi ricordo benissimo di questi cuscini fatti a stella a zig-zag..sono davvero bellissimi, purtroppo nn mi ricordo l esecuzione, saresti così gentile, visto che hai le spiegazioni di pubblicarle, magari se nn ti chiedo troppo in privato. Ti invio la mia mail CHEBEDA60@YAHOO.IT. Ti ringrazio di vero di cuore se potresti mandarmele. Grazie ancora. Ciao

    RispondiElimina